Sublimi fragranze

In questa stagione capita di trascorrere i pomeriggi nelle nostre abitazioni, preferire un film o un buon libro alle uscite fuori visto che molto spesso piove o semplicemente amiamo coccolarci con piccoli rituali di benessere domestici. Non ultimo il concetto di Spa at home; sempre più Brand studiano ottimi prodotti che ci consentono di fare trattamenti senza spendere un patrimonio rimanendo tra le mura domestiche.

Tra le varie “coccole” io consiglio anche di bruciare olii essenziali e incensi. Entrambi hanno poteri differenti e dipendenti dal tipo di olio o incenso che scegliamo, tutti hanno in comune la ricerca dello star bene. Il respirare fragranze divine può aiutare a liberarci delle tante zavorre che ci portiamo dietro, a sciogliere di pensieri inutili e dannosi, a dare un aroma al nostro vivere che contribuisce al nostro benessere interiore e, di riflesso, alla nostra bellezza esteriore.

Per questo periodo ho scelto:

Nasoterapia “coccola” , Sinergia di oli essenziali puri per Aromaterapia link : http://www.acquistosereno.it/index.php?route=product/search&filter_name=nasoterapia  (HP Italia Srl)

aromaterapia1

Dolcesonno , Incenso (Bastoncini )aromatico con oli essenziali di Arancio Dolce, Camomilla Blu, Lavanda Vera, Noce Moscata e una Miscela di essenze floreali dei fiori di bach Aspen Cherry Plum, White Chestnut.

www.dhanvantari.it

img_5096-copia

Clarity, numero 5 Chakra della Gola Vishuddha Incenso  bastoncini aromatico con Machilusmacrantha, Charcoal, Bambusaarundinacea, Santalum album; diverse polveri di fiori e piante indiane; oli essenziali di Arancio dolce e vaniglia.

www.dhanvantari.it

aromaterapia3

Incensi La magia delle Indie  con Machilusmacrantha, Charcoal, Bambusaarundinacea, Santalum album con l’aggiunta di un colloide naturale estratto dal mimusopselengi.  Da richiedere nella vostra erboristeria di fiducia.

www.dhanvantari.it

AROMATERAPIA4.jpg

Di tutti i sensi, l’odorato è quello che mi colpisce di più. Come fanno i nostri nervi a farsi sfumature, interpreti sottili e sublimi, di ciò che non si vede, non si intende, non si scrive con le parole? L’odore è come un’anima, immateriale.

Marcel Hanoun

A presto,

Tatiana

 

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Simona ha detto:

    Molto, molto interessante 🙂 A presto Tatiana

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...